Listino Prodotti

IMBIWET IP-97

Imbibente termolabile con funzione disaerante indicato per tutti i trattamenti di finissaggio; particolarmente indicato in ricette che impiegano prodotti idrorepellenti, idro-oleorepellenti ed ignifughi.

Carica Ionica

Non Ionico - Anionico

IMBIWET IP-97 è un imbibente termolabile, impiegabile nella maggior parte dei trattamenti dei finissaggi per impregnazione, in grado di far penetrare efficacemente i bagni di trattamento negli articoli tessili già a temperatura ambiente.

Il prodotto risulta particolarmente adeguato in combinazione con tutti i prodotti della gamma SOFTGARD, sia resine fluorocarboniche che idrorepellenti Fluoro Free; oltre a migliorare l'imbibenza e l'uniformità, consente di stabilizzare il bagno di trattamento riducendo la tendenza dei prodotti a formare film o depositi sui cilindri e non influenza i valori di repellenza degli articoli trattati.


Avvertenze: Tutte le affermazioni, le indicazioni e le notizie tecniche qui riportate sono frutto di nostre conoscenze e sono basate su esperienze che riteniamo attendibili; di conseguenza devono essere considerate puramente indicative ed adattate alle specifiche situazioni. Non hanno alcun valore vincolante, anche per quanto concerne eventuali diritti industriali di terzi. È compito ed esclusiva responsabilità dell'utilizzatore effettuare le opportune verifiche nelle condizioni di impiego in cui il prodotto verrà applicato; l'applicazione, l'impiego e la trasformazione dei prodotti ricadono pertanto sotto l'esclusiva responsabilità di chi li utilizza.

Prodotti correlati

Non sono presenti prodotti correlati.

Soft Chemicals
  • ph +39 0331 369 378/379
  • fax +39 0331 606 055
  • info@softchems.com
Certificazioni
Certifications