Listino Prodotti

SOFTCLEANER T new

Agente molto efficace per la pulizia dei macchinari e detergente per la rimozione delle macchie ostinate dagli articoli tessili.

Carica Ionica

Non Ionico

SOFTCLEANER T new è un prodotto specifico impiegabile per la decomposizione idrolitica di depositi ostinati in tutti i macchinari di tintura, da impiegarsi preferibilmente in combinazione con soda caustica e agente riducente. Il prodotto ha un’azione rapida e completa.

È impiegabile nella pulizia riducente dopo tintura di articoli in PES o come disperdente da utilizzare direttamente in tintura per la dispersione degli oligomeri.

Il prodotto è stabile e funzionale in ambiente fortemente acido o alcalino ed in presenza di elettroliti in tutte le concentrazioni d'impiego; è inoltre stabile alla durezza dell'acqua.

SOFTCLEANER T new è esente da solventi, quindi non attacca i cilindri di gomma, parti del macchinario o vernici.

Il prodotto è cationico ma impiegabile con ausiliari anionici in soluzioni diluite: consigliamo di valutare la sua compatibilità in ricette concentrate.


Avvertenze: Tutte le affermazioni, le indicazioni e le notizie tecniche qui riportate sono frutto di nostre conoscenze e sono basate su esperienze che riteniamo attendibili; di conseguenza devono essere considerate puramente indicative ed adattate alle specifiche situazioni. Non hanno alcun valore vincolante, anche per quanto concerne eventuali diritti industriali di terzi. È compito ed esclusiva responsabilità dell'utilizzatore effettuare le opportune verifiche nelle condizioni di impiego in cui il prodotto verrà applicato; l'applicazione, l'impiego e la trasformazione dei prodotti ricadono pertanto sotto l'esclusiva responsabilità di chi li utilizza.

Prodotti correlati

Non sono presenti prodotti correlati.

Soft Chemicals
  • ph +39 0331 369 378/379
  • fax +39 0331 606 055
  • info@softchems.com
Certificazioni
Certifications