Listino Prodotti

SOFTGRIP CRM

Prodotto con elevato effetto antistramante ad emulsione molto fine. Non altera eccessivamente il tatto degli articoli e non genera problemi di scrittura. Impiegabile ad esaurimento e per impregnazione, anche con prodotti idrorepellenti.

Carica Ionica

Cationico

SOFTGRIP CRM è agente antistramante a dispersione fine, impiegabile su una vasta gamma di supporti tessili. Il suo impiego risulta particolarmente efficace per contenere l’effetto di stramatura su articoli in fibre sintetiche come poliestere o poliammide.

Il prodotto consente di non alterare significativamente il tatto originale degli articoli trattati, soprattutto se in fibre sintetiche o viscosa, migliora la cucibilità e consente di limitare al minimo la tendenza alla “scrittura”.

Il prodotto è cationattivo ed è quindi utilizzabile in combinazione con la maggior parte dei prodotti di finissaggio impiegati in fase di ammorbidimento.

Impiegato in adeguate concentrazioni e dopo verifiche preliminari SOFTGRIP CRM può essere utilizzato in combinazione con prodotti fluorurati della gamma SOFTGARD.


Avvertenze: Tutte le affermazioni, le indicazioni e le notizie tecniche qui riportate sono frutto di nostre conoscenze e sono basate su esperienze che riteniamo attendibili; di conseguenza devono essere considerate puramente indicative ed adattate alle specifiche situazioni. Non hanno alcun valore vincolante, anche per quanto concerne eventuali diritti industriali di terzi. È compito ed esclusiva responsabilità dell'utilizzatore effettuare le opportune verifiche nelle condizioni di impiego in cui il prodotto verrà applicato; l'applicazione, l'impiego e la trasformazione dei prodotti ricadono pertanto sotto l'esclusiva responsabilità di chi li utilizza.

Prodotti correlati

Non sono presenti prodotti correlati.

Soft Chemicals
  • ph +39 0331 369 378/379
  • fax +39 0331 606 055
  • info@softchems.com
Certificazioni
Certifications