Listino Prodotti

SOFTBIND MF-R

Copolimero acrilico-vinilico con effetti di mano medio-rigida solido alle manutenzioni.

Carica Ionica

Non Ionico

SOFTBIND MF-R è un copolimero acrilico-vinilico con effetti di mano medio-rigida impiegato per ottenere finissaggi rigidi solidi alle manutenzioni.

L’utilizzo del prodotto presenta diversi vantaggi grazie alla sua facilità d'impiego ed alla compatibilità, pressochè totale, con gli altri prodotti normalmente utilizzati nei finissaggi tessili: ammorbidenti, amidi, CMA, CMC, resine antipiega, cariche ecc. È comunque consigliabile verificare tali compatibilità.

SOFTBIND MF-R trova anche applicazione quale agente ‘’antiarrotolante’’ per tessuti a maglia e può essere utilizzato come incollante per cimosse.


Avvertenze: Tutte le affermazioni, le indicazioni e le notizie tecniche qui riportate sono frutto di nostre conoscenze e sono basate su esperienze che riteniamo attendibili; di conseguenza devono essere considerate puramente indicative ed adattate alle specifiche situazioni. Non hanno alcun valore vincolante, anche per quanto concerne eventuali diritti industriali di terzi. È compito ed esclusiva responsabilità dell'utilizzatore effettuare le opportune verifiche nelle condizioni di impiego in cui il prodotto verrà applicato; l'applicazione, l'impiego e la trasformazione dei prodotti ricadono pertanto sotto l'esclusiva responsabilità di chi li utilizza.

Prodotti correlati

Non sono presenti prodotti correlati.

Soft Chemicals
  • ph +39 0331 369 378/379
  • fax +39 0331 606 055
  • info@softchems.com
Certificazioni
Certifications