Listino Prodotti

SOFTBIND TCN

Copolimero acrilico con film morbido e trasparente.

Carica Ionica

Anionico

SOFTBIND TCN è un legante esente da formaldeide e alchil fenoli etossilati (APEO) con film particolarmente morbido e non appiccicoso ed è in grado di conferire effetti di mano piena e flessibile. E' indicato nella produzione di articoli destinati al settore abbigliamento, tessili tecnici e TNT, come adesivo per flock o per accoppiatura.
Il prodotto possiede un elevato potere di aggancio che lo rende particolarmente adatto nelle spalmature anche su articoli in fibre sintetiche.
SOFTBIND TCN presenta buone solidità alle manutenzioni a secco e ad umido; le solidità alle manutenzioni possono essere ulteriormente migliorate impiegando specifici reticolanti (SOFTNET).

La dispersione è compatibile con addensanti, bagnanti, antifermentativi, reticolanti, pigmenti ed in genere con gli additivi normalmente utilizzati nel settore tessile.
Sono possibili combinazioni con altri polimeri previa verifica preliminare di compatibilità.


Avvertenze: Tutte le affermazioni, le indicazioni e le notizie tecniche qui riportate sono frutto di nostre conoscenze e sono basate su esperienze che riteniamo attendibili; di conseguenza devono essere considerate puramente indicative ed adattate alle specifiche situazioni. Non hanno alcun valore vincolante, anche per quanto concerne eventuali diritti industriali di terzi. È compito ed esclusiva responsabilità dell'utilizzatore effettuare le opportune verifiche nelle condizioni di impiego in cui il prodotto verrà applicato; l'applicazione, l'impiego e la trasformazione dei prodotti ricadono pertanto sotto l'esclusiva responsabilità di chi li utilizza.

Prodotti correlati

Non sono presenti prodotti correlati.

Soft Chemicals
  • ph +39 0331 369 378/379
  • fax +39 0331 606 055
  • info@softchems.com
Certificazioni
Certifications