Listino Prodotti

SOFTPRINT R

Formulato specifico per la preparazione per stampa ink-jet con coloranti reattivi e dispersi.

Carica Ionica

Anionico

Certificazioni

SOFTPRINT R è utilizzabile per il pretrattamento di substrati tessili per stampa digitale con coloranti reattivi e dispersi. È applicabile su differenti articoli in fibre cellulosiche, seta, poliestere e miste.
Permette di ottenere stampe ben definite e brillanti, con scarsa influenza sui fondi bianchi.
SOFTPRINT R ha solo la funzione di tenere la definizione del disegno: necessita quindi l'aggiunta delle altre componenti chimiche per lo sviluppo e la fissazione del colorante. Urea, alcali o tamponi di acidità, antiriducenti ecc. vanno addizionati in funzione dei coloranti e dell'articolo da stampare.


Avvertenze: Tutte le affermazioni, le indicazioni e le notizie tecniche qui riportate sono frutto di nostre conoscenze e sono basate su esperienze che riteniamo attendibili; di conseguenza devono essere considerate puramente indicative ed adattate alle specifiche situazioni. Non hanno alcun valore vincolante, anche per quanto concerne eventuali diritti industriali di terzi. È compito ed esclusiva responsabilità dell'utilizzatore effettuare le opportune verifiche nelle condizioni di impiego in cui il prodotto verrà applicato; l'applicazione, l'impiego e la trasformazione dei prodotti ricadono pertanto sotto l'esclusiva responsabilità di chi li utilizza.

Prodotti correlati

Non sono presenti prodotti correlati.

Soft Chemicals
  • ph +39 0331 369 378/379
  • fax +39 0331 606 055
  • info@softchems.com
Certificazioni
Certifications